A seconda di dove si ha intenzione di immersioni, è probabile che si indossa una muta o, in alcuni casi, anche una muta stagna. Entrambi aumentare la dimensione del polso sostanzialmente, che è il motivo per cui un orologio subacqueo di solito dispone di una fibbia di distribuzione con l'estensione a subacquei, o addirittura viene fornito con un pezzo cinghia in più che può essere attaccato alla fibbia quando indossato sopra una muta stagna (ad esempio, l 'unico Citizen Promaster 1000, che è stato in precedenzarecensito da WatchTime ). Un'estensione chiusura normale di solito non aggiunge una lunghezza sufficiente in quei casi.
Ora, a prescindere dal fatto che sei una "persona cinghia" o "persona braccialetto," entrambe le opzioni hanno i loro vantaggi e svantaggi: più ci si immerge, il più pressione il corpo e abito sperimenteranno. Il che in pratica significa che una muta in neoprene, che inizia ad essere molto stretto diventa improvvisamente sciolto - e con esso, il vostro orologio subacqueo. Un'estensione chiusura facilmente regolabile, come ad esempio quello offerto con la Seiko Marinemaster, o piuttosto complesso chiusura del Sea-Dweller Deepsea potrebbe essere la risposta a questo problema (almeno per mute), ma raramente ho assistito a un subacqueo in costante che adegua la sua o l'orologio manualmente durante le immersioni.

creste tradizionali, utilizzati come elemento più flessibile per le cinghie (come sono stati introdotti in molti orologi Seiko immersione nel fine degli anni '60 / primi anni '70), sono quindi non solo molto più economici da produrre, ma in teoria anche più adatto per compensando automaticamente per la effetti della pressione a diverse profondità. Questo è anche il motivo per cui un gran numero di strumenti di immersione di oggi sono ancora dotati di questi elementi di stile iconico. Vi è uno svantaggio tom loro, tuttavia: il più robusto cinturino in gomma deve essere, il più rigido è normalmente e quindi meno flessibili (che è il motivo per cui il cittadino ultra-robusto avrebbe potuto facilmente fatto senza le creste). Questo è come dovrebbe essere, perché nessuno deve temere di perdere un orologio di lusso per qualcosa come prevenibili come una cinghia rotta.

La soluzione? Una combinazione di entrambi: presto Doxa Subs, per esempio, ha caratterizzato un elemento braccialetto a molla. prima Ploprof Omega aveva un pezzo molto morbido (e quindi flessibile) cinturino in gomma come estensione per il braccialetto della maglia dell'orologio. Più di recente, nel 2012, Tudor ha introdotto con la sua Tudor Pelagos non solo uno degli orologi di immersione più interessanti disponibili, ma molto probabilmente anche il migliore dei mondi possibili, in termini di subacquei estensioni: un bracciale in titanio robusto con un tradizionale subacquei estensione che incorpora inoltre un elemento a molla flessibile, che regola automaticamente il bracciale. Il video di Tudor per l'orologio (sotto) mostra come funziona.
vedere di piu svizzera rolex e Rolex Masterpiece II