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2016年8月25日星期四

2010 portato la speranza rinnovata per l'orologio industria del lusso

Il 2010 ha visto la lenta ma costante ripresa del settore dell'orologeria. Dopo una grande industria del lusso picchiata nel 2008 e il budello straziante discesa nel 2009, l'industria orologiera è entrato 2010 con molta trepidazione. Tuttavia 2010 si è rivelato di portare un sospiro di sollievo a molte aziende di orologi di lusso, con le relazioni dei guadagni migliori. Gruppo Richemont che possiede un portafoglio di marchi leader internazionali come Jaeger LeCoultre, Piaget, IWC, Baume & Mercier, Vacheron Constantin, Panerai, A Lange & Sohne e Roger Dubois, riportano un "molto convincenti sei mesi" e una "crescita delle vendite forti". Swatch Group che possiede Guardare i marchi tra cui Breguet, Omega, Longines, Rado, Tissot, Hamilton, Tiffany & Co, così come l'ETA, un produttore di meccanismi di orologi meccanici e al quarzo rivendica un enorme ripresa delle vendite. Rapporti di Bulgari "business è in ripresa, mentre Hermes riporta un ottimo primo semestre. esportazioni di orologi svizzeri mostrano una ripresa vigorosa nella prima metà del 2010, nonché accresciuta la fiducia della Federazione dell'industria orologiera svizzera.


Il 2010 ha visto una grande quantità di nuove boutique di orologi di lusso in tutto il mondo. Omega ha aperto nove nuove boutique negli Stati Uniti da soli, e Corum di aprire un negozio in Cina e ha aperto le porte del suo primo negozio in Svizzera. Raymond Weil ha aperto tre nuovi punti vendita in India. Nel 2010, sia Ulysse Nardin e Richard Mille aperto il loro primo boutique negli Stati Uniti.
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