Il 2010 ha visto la lenta ma costante ripresa del settore dell'orologeria.
Dopo una grande industria del lusso picchiata nel 2008 e il budello
straziante discesa nel 2009, l'industria orologiera è entrato 2010 con
molta trepidazione.
Tuttavia 2010 si è rivelato di portare un sospiro di sollievo a molte
aziende di orologi di lusso, con le relazioni dei guadagni migliori.
Gruppo Richemont che possiede un portafoglio di marchi leader internazionali come Jaeger LeCoultre, Piaget, IWC, Baume & Mercier, Vacheron Constantin, Panerai, A Lange & Sohne e Roger Dubois, riportano un "molto convincenti sei mesi" e una "crescita delle vendite forti". Swatch Group che possiede Guardare i marchi tra cui Breguet, Omega, Longines, Rado, Tissot,
Hamilton, Tiffany & Co, così come l'ETA, un produttore di
meccanismi di orologi meccanici e al quarzo rivendica un enorme ripresa
delle vendite. Rapporti di Bulgari
"business è in ripresa, mentre Hermes riporta un ottimo primo semestre.
esportazioni di orologi svizzeri mostrano una ripresa vigorosa nella
prima metà del 2010, nonché accresciuta la fiducia della Federazione
dell'industria orologiera svizzera.
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Il 2010 ha visto una grande quantità di nuove boutique di orologi di lusso in tutto il mondo. Omega ha aperto nove nuove boutique negli Stati Uniti da soli, e Corum di aprire un negozio in Cina e ha aperto le porte del suo primo negozio in Svizzera. Raymond Weil ha aperto tre nuovi punti vendita in India. Nel 2010, sia Ulysse Nardin e Richard Mille aperto il loro primo boutique negli Stati Uniti.
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