
Probabilmente presento la più grande novità della Rolex a Baselworld 2015. Certamente non come interessante come i nuovi macchinari, di cui parleremo più avanti, ma il più evidente al grande pubblico. Desgranamos facilmente e rapidamente il nuovo Rolex Yacht-Master Everose (oro rosa).

La nuova versione ha principalmente due nuove caratteristiche:
- lunetta in ceramica: il primo usa il suo classico Rolex sulla sua linea Cerachrom in Yatch-master - nel cambiamento e aveva usato è in Yatch-Master II. una garanzia di longevità e la tecnica. L'opaca lunetta e cassa lucida rende una combinazione mai vista prima in Rolex. Non sappiamo se sarà parte della loro linea regolare, ma facciamo in modo che dà un tocco più interessante.
- cinghia di gomma Oysterflex: questa cintura ergonomica e breaker è un passo da gigante in un marchio conosciuto per essere riluttanti a repentini cambiamenti estetici. La zona cintura interna ha una forma a cuscino brevettato che assicura comfort e comodità di montaggio. L'interno della cintura porta lastre di titanio e nichel, che promuove la loro capacità di recupero, parte indivisibile di eventuali appassionati di orologi sportivi. Una bomba per il marchio corona, senza dubbio.

Rolex ha introdotto la gomma per la prima volta sui loro orologi, che
potrebbe sembrare un semplice dettaglio, ma per il gigante ginevrina è
un enorme passo nella sua filosofia come creatore di orologi. La novità è in due riferimenti. Vi promettiamo che, come ci prova questo nuovo orologio farà articolo più approfondito.
visualizzare più orologi imitazioni e rolex svizzeri