C'è un totale di quattro tipi di calendario orologi si è più probabile vedere in giro (ci sono più di questo, ma questi sono rari e complessi per fare). La prima è la più comune di gran lunga la semplice ruota data può essere incorporato in praticamente qualsiasi disegno e aggiunge un tocco di praticità, si può anche migliorata da un grande meccanismo di data che utilizza due ruote data per visualizzare la data. Il secondo tipo di sistema di calendario è più di un avanzamento alla data di semplice complicazione, il Day-Date offre la visualizzazione sia il nome del giorno e la data numerica ed è esemplificato dal Rolex Day-Date, l'orologio che conosciamo e amore come il Presidente Rolex. Il terzo è un grande passo avanti rispetto la data e la data di giornata relativamente semplici complicazioni, il calendario annuale è stato sviluppato da Patek come un modo di fare un orologio da polso con un calendario che potevano vendere per meno. Il calendario annuale sa per quanto tempo 11 dei 12 mesi sono e fa avanzare la data di conseguenza sul display, il che significa che solo bisogno di regolare una volta all'anno il 28 febbraio. L'ultimo tipo di calendario è il calendario perpetuo. Spesso in coppia con un indicatore delle fasi lunari, i fattori di calendario perpetuo negli anni bisestili e sa esattamente quanto tempo Febbraio è, così finché si mantiene ticchettio è improbabile che tu abbia mai necessario regolare molto.

Il nuovo calendario di riferimento 5396 Patek Philippe annuale offre alcune delle più recenti indicazioni di disegno di Patek come ad esempio un piatto, cornici angolari a differenza del più arrotondato e ha fatto un passo progettato che sono stati utilizzati nei primi naughties. La complicazione user-friendly su questo orologio festeggia il suo 20 ° anniversario quest'anno con oltre 20 modelli diversi con caso diverso e comporre combinazioni in uso. Il caso 38,5 millimetri classico usato ecco che arriva in oro rosa con quadrante bianco opalino o in oro bianco con quadrante grigio scuro raggiera, naturalmente, entrambi sono 18K casse in oro, che altro?

I numeri Breguet utilizzati sul quadrante spiccano piuttosto bene e contribuiscono ad attirare l'occhio dal cluster nel centro dell'orologio. C'è il quadrante di 24 ore, situato all'interno del quale è un indicatore delle fasi lunari. C'è anche una finestra della data in fondo che e le finestre di giorno e mese sono comprese fra la mani e il nome Patek Philippe sopra il centro.

Il movimento rifinita a mano all'interno di questo orologio è in mostra sul retro del caso e porta il sigillo di Patek Philippe. Il termine ha anche un rotore in oro 21K ad esso per aiutare a distinguere dal colore d'argento del movimento stesso. L'orologio avrà una durata di circa 45 ore prima di dover essere riavvolto di nuovo, ma onestamente, le persone che acquistano questi tipi di pezzi hanno già investito in una o più avvolgitori.
Si può prendere questo piccolo gioiello di un orologio vestito che dispone di una grande complicazione sottile per 42.300 franchi svizzeri sia in rosa o in oro bianco, quindi perché non viziarvi, si tratta di un Patek, dopo tutto. Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito patek.com vedere di piu falsi orologi e Hermes Cape Cod